Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, ho affittato casa per i 2 giorni di capodanno ad un gruppo, avrei un paio di perplessità, la ragazza appena uscita mi ha scritto in privato di aver lasciato una recensione dove dice di aver scritto che tutto va bene tranne che alcune stanze ... Ultima risposta di Simona83
    Buongiorno a tutti, ho avuto un problema con alcuni ospiti e non so come procedere: ho affittato il mio appartamento la notte di capodanno a 3 ragazze, sottolineando il fatto che non avrebbero potuto fare feste ne rumore dato che si trova in un condominio... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Ciao Ragazzi,sto cercando di aggiungere il supplemento per gli ospiti extra. Ogni volta lo imposto però non me lo salva. Non c'è nessun tasto APPLICA da nessuna parte oppure non lo vedo io?Potete aiutarmi? Ultima risposta di Giancarlo10
    Scusate ho attivato la prenotazione immediata ma non riesco a trovare come posso cambiare il mio preavviso come sotto spegato sape te come fare. Grazie e Buon Anno a tutti Carlo Preavviso: imposta il preavviso di cui hai bisogno per una Prenotazione Immed... Ultima risposta di Giancarlo10
    buongiorno,airbnb mi blocca il giorno del chek in, quando io invece lo vorrei libero in quanto il chek in è previsto dopo le 15 e il chek out prima delle 13, quindi riesco ad avere il giorno per due.Ora ho una prenotazione dal 28 gennaio che mi blocca la ... Ultima risposta di Giancarlo10