Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno le spese di pulizia che ho impostato per il mio appartamento sono pari a 30 euro. Oggi in una prenotazione ho notato nella cronologia delle transazioni che airbnb ha inserito un importo pari a 29 euro. Non è l'euro che mi fa la differenza ma volevo capire cosa potrebbe essere successo che mi accreditano un euro in meno. E' possibile contattare direttamente airbnb? se si avete una mail o un numero di telefono? grazie mille
@Alessandro-and-Roberto0, per contattare l'assistenza, trovi il numero in una qualsiasi delle centinaia di discussioni in cui è già stato chiesto e dato; comunque anche per l'euro in meno, il problema è già stato sollevato molte volte. Pare che sia dovuto all'arrotondamento del cambio tra euro, dollaro, e valuta dell'ospite