Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, mi sapete dire come posso fare ad impostare una regola di calendario in modo da obbligare gli ospiti a prenotare 7 notti (o multipli di 7) da Sabato a Sabato.Con le impostazioni attuali gli ospiti possono prenotare almeno 7 notti a partire da ... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,mi piacerebbe poter vedere dal cellulare il dettaglio delle stelle che i miei ospiti hanno lasciato dopo il soggiorno, solo per capire in cosa si può migliorare: pulizia, comunicazione ...ecc,ma non riesco a vedere ciò dal cell.Sono io incapa... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno.Sono una host nuovissima e affitto un appartamento a Milano. Ho ricevuto una richiesta da un profilo senza foto, con un nome credo di fantasia, per un mese. Dopo un primo messaggio attraverso il canale di Airbnb, la persona mi ha chiesto il co... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti! Volevo un consiglio. Settimana scorsa ho ricevuto una prenotazione automatica. Le mie regole della casa (che nessuno legge, ma quello non è colpa mia) dicono chiaramente di usare la prenotazione automatica SOLO se l'arrivo è previsto tra l... Ultima risposta di Anonymous