Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buona sera.Sono un ospite e avevo prenotato una casa per fine luglio, quindi siamo a 3 mesi dal check-in. purtroppo con i miei amici abbiamo dovuto cambiare itinerario di viaggio e non possiamo più andare in quella città dove ho prenotato. quando vado a f... Ultima risposta di Paola4
    qualcuno sa come si dichiarano le somme nel caso di una coproprietà? Io sono proprietario di una casa al 50% e sono host per airbnb che invia unicamente a me i bonifici degli affitti. Devo dichiarare la metà della somma e l'altra metà la dichiarerà l'altr... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, Sto regolarizzando la mia situazione di host e volevo qualche dritta. Gestisco una proprietà dei miei genitori (profilo e conto a mio nome). Un addetto della Questura mi ha detto di fare un contratto di comodato d'uso gratuito firmato dai ... Ultima risposta di Francesca