Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    BuongiornoUn cliente dopo aver fatto un errore inserendo una carta di credito che non voleva mi ha richiesto la cancellazione....Io, consultando voi, le ho chiesto di cancellare la prenotazione...Adesso mi ritrovo che la cancellazione l'ho fatta io (ma io... Ultima risposta di Ermanno6
    Da giovedì 7 giugno 2018 non ricevo pù i pagamenti, e l'assistenza airbnb che ho chiamato sabato 9 mi ha prima risposto che nei giorni festivi non arrivano(peccato che ho numerose transazione anche nei festivi) poi nonn mi ha fatto sapaere più nulla, malg... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera, sono Fabiana *** e sono la presidente di un'associazione che si ogni anno ospita decine di ragazzi beneficiari di progetti Erasmus Plus. Le case, nel periodo estivo, rimangono inutilizzate e, per questo, vorremmo ammortizzare i canoni di loca... Ultima risposta di Silvano16
    E' la prima volta che accade con ospiti;accetto prenotazione di una famiglia due adulti, un bambino e un bebè e due cani. prima di accettare la prenotazione l'ospite mi assicura che i cani sono educati e non disturberanno. al momentodel check in i cani ... Ultima risposta di Thomas897
    Salve ho scritto una recensione sul viaggio a Padova ieri solo con il titolo vorrei modificarla e integrare la mia esperienza visto che ci sono 48 ore dal check in. Potete aiutarmi non ci riesco? Ultima risposta di Ermanno6
    @Roberto143 Ciao Roberto, prendo sempre spunto dalle tue risposte precise e dettagliate, volevo avere, visto che ne hai fatto riferimento, notizie più dettagliate sulla questione contratti. Come noto per locazioni inferiori a 30 non c'è l'obbligo della re... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,mi trovo costretto a scrivere qui poichè non ho trovato altro modo per comunicare con AirBnB .....sto ancora attendendo il pagamento per una prenotazione del 13 Aprile !!!L'importo compare tra i Compensi da ottenere ma non mi è stato addebitata... Ultima risposta di Francesca