Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve ho scritto una recensione sul viaggio a Padova ieri solo con il titolo vorrei modificarla e integrare la mia esperienza visto che ci sono 48 ore dal check in. Potete aiutarmi non ci riesco?
Antonella, Pino,
Avete già pubblicato un post e vi ho risposto, magari aspettate che vi rispondono anche altri se non vi fidate, ma perché pubblicare 2 discussioni identiche?
Sinceramente non ho ricevuto nulla. Altrimenti non avrei scritto di nuovo
https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Recensioni/m-p/723013#M53820
Scusa, ma dove pensi che arrivino le risposte se non nel post che hai creato?
Paola, dovresti ormai avere accesso anche al n. di telefono, contattalo whatsapp perché ormai è prossimo all'arrivo. Altrimenti chiama l'Assistenza airbnb per contattarlo.
Per il n. telefonico trovalo accedendo da pc cliccando sulla sua foto in posta ecc. È abbastanza semplice.
Ciao @Antonella-Pino0 e @Ermanno6 (che ringrazio per la nota!) ho spostato tutta la discussione in un thread solo. Il secondo non è più pubblico, in quanto secondo le regole del forum non si possono postare domande doppie. So che capirete 🙂
A presto,
Francy