Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno
Un cliente dopo aver fatto un errore inserendo una carta di credito che non voleva mi ha richiesto la cancellazione....
Io, consultando voi, le ho chiesto di cancellare la prenotazione...
Adesso mi ritrovo che la cancellazione l'ho fatta io (ma io non ho fatto nessuna cancellazione)
ed ora la cliente mi chiede di riprenotare le stesse date e non riesce perche bloccate....
Tra l'altro anch'io non riesco a sbloccarle...
Grazie per il vostro aiuto
Matteo
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Non vedo recensioni automatiche negative, sei sicuro di aver cancellato ? oppure rifiutando bloccando erroneamente il calendario ? Non so che dirti, anche perchè non sei registrato in Italia, e non hai annunci nella nostra Repubblica. E questa è la Community italiana
Ciao Giancarlo, no non ho ancora cancellato la prenotazione, volevo sapere come potevo agire per non essere penalizzato... (scrivo qui perche in italiano sono piuù sicuro di capire tutto)
Ciao @Matteo102,
Su indicazione di @Giancarlo10 ho approfittato per andare a guardare il tuo profilo e neanch'io vedo una recensione negativa automatica, quindi potrebbe effettivamente trattarsi di una richiesta di prenotazione che ha bloccato le date.
Colgo l'opportunità per informarti che, indipendentemente dalla localizzazione degli annunci, sei più che benvenuto nella Community di lingua italiana. Abbiamo infatti 6 Community divise per le maggiori lingue: inglese, francese, italiano, spagnolo, tedesco, portoghese. Puoi visitare e partecipare in quella che più ti interessa o anche tutte insieme.
Per altri chiarimenti o dubbi, non esitare a chiedere 🙂
non ho ancora cancellato la prenotazione, volevo solo sapere se c'e la possibilità per non farmi penalizzare
La mia domanda è:
Posso chiedere al cliente di cancellare e rimborsargli il 100% della prenontazione ? per evitare di essere penalizzato?
Matteo,
scusa ma è passato un anno e mezzo, possibile che hai ancora il problema di quella prenotazione??? Ma quando ha chiesto di prenotare questo, due anni prima?
Spiega, per favore.
Jim nel frattempo ha pure cambiato attività, non c'è più qui in community.
Cmq l'unico modo per non avere penalità è far cancellare all'ospite che quasi sempre hanno il rimborso totale.
Ciao Ermanno
Sono riuscito a sistemare le cose con il centro assistenza
Hanno cancellato senza penalizzarmi
Grazie mille
Ok Matteo,
ma mi dici se si tratta sempre della prenotazione di un anno e mezzo fa? Come è possibile questo?