Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,ho un problema da qualche giorno con i miei annunci!Non sono più visibili online, ne ho pubblicati dei nuovi questa mattina ma anche quelli non riesco a vederli! Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti,sono host da poco tempo e non mi sono chiare diverse cose, spero possiate aiutarmi.Vorrei sapere come fare a registrare on line gli ospiti e come pagare la tassa di soggiorno o almeno a chi rivolgermi per saperlo.Sono andata in questura... Ultima risposta di Roberto143
    Buongiorno a tutti, ho questa questione da sottoporvi:Durante la notte ho ricevuto due prenotazioni per lo stesso appartamento con date che si sovrappongono di una notte.Le suddette prenotazioni sono state effettuate su due differenti piattaforme.Tralasci... Ultima risposta di Paola4
    Un progetto perfettibile per diminuire possibili conflitti.Pulizia negli spazi accessibili1-10 non influisce il normale stato di usuraOrdine negli spazi accessibili1-10 Rispondenza della descrizione con la realtà1-10 elencare le carenze non esplicitate n... Ultima risposta di Paola4
    Come faccio a fidarmi di host che m dice che il suo annuncio non è pubblicato in quanto non vuole affittate solo per brevi periodi ma per alemo 4 anni l'appartamento? Mi dice che Airbnb gli invierà un link di prenotazione alla sua richiesta e da li compil... Ultima risposta di Roberto143
    Buongiorno a tutti,devo rispondere ad un mio ospite e rilanciare con un'offerta speciale ma non appare l'opzione offerta speciale.Ho gia letto alcune discussioni a rigurdo sue questa community ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi.Ho inoltre contro... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao, il mio ultimo ospite mi ha causato dei danni all'alloggio ed a seguito di richiesta di risarcimento mi ha lasciato una recensione pubblica in cui falsamente dichiarava alcuni aspetti non veritieri del mio immobile addirittura sostenendo che l'allogg... Ultima risposta di Roberto143
    Buon giorno. Fino a un po' di tempo fa riuscivo a inserire e a modificare messaggi su "utilizza messaggi salvati" dalla finestra che si apriva sotto la casella "invia messaggio". Adesso non mi si apre più la finestra di modifica, ma solo quella che mi per... Ultima risposta di Elena828