Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, grazie della vostra esperienza che aiuta a riflettere sulle scelte fatte in fase di registrazione. Sono, infatti, appena iscritta e non ho ancora mai avuto ospiti. Al momento ho ricevuto una conferma di prenotazione immediata con cancellazi... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti, sono alle prime esperienze su Airbnb come Host e ho una domanda da porre. Premetto che nel mio annuncio ho specificato che sono ammessi animali e nella descrizione dell'appartamento ho indicato il prezzo di questo servizio. Se, ad esempio, ... Ultima risposta di Paola4
    Salve, vorrei avere alcune informazioni riguardo i pagamenti. Una volta che contatto l'host e viene pre-approvata la mia richiesta, se accetto la prenotazione e inserisco il metodo di pagamento, i soldi mi vengono subito prelevati da Airbnb e "congelati" ... Ultima risposta di Ermanno6
    Ciao a tutti!Sono nuova, ho ricevuto oggi la prima prenotazione da parte di un ragazzo. Lui dice di aver già pagato sul sito, ma io non ho ricevuto nulla. Come funziona? Ho solo un accredito di 1 cent da parte di airbnb. A cosa corrisponde? Inoltre, ho in... Ultima risposta di Roberto143
    mi è arrivata una richiesta da Airbnb di forniredettagli sulla mia azienda, ma io non sono un'azienda. "Configuriamo l'account della tua aziendaFornisci i dettagli legali della tua azienda, per creare un account aziendale." Non capisco che cosa devo fare Ultima risposta di Ermanno6
    a quale indirizzo di posta elettronica posso sottoporre la mia idea di guida turistica, servizio che al momento in Italia è soltanto offerto per Firenze, Roma e Milano.Grazie.Pietro Ultima risposta di Pietro68
    Da me il soggiorno minimo è 2 notti. Nei buchi di 2/3 gg vorrei avere la possibilità di ospitare anche per giornate singole ma ad un prezzo diverso senza cambiare l'impostazione base: se l'ospite prenota 1 giorno solo pagherà una cifra diversa (maggiorata... Ultima risposta di Ermanno6
    Buonasera, sono Daniela del Sardaumpa B&B e da qualche tempo non ricevo nessuna richiesta per il B&B. Volevo sapere se posso ricevere assistenza sull'impostazione delle tariffe, e soprattutto se posso mettere un solo annuncio per la struttura e non per s... Ultima risposta di Susanna0