guida turistica

Risolto!
Pietro68
Level 2

guida turistica

a quale indirizzo di posta elettronica posso sottoporre la mia idea di guida turistica,  servizio che al momento in Italia è soltanto offerto per Firenze, Roma e Milano.

Grazie.

Pietro

2 Risposte 2
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Pietro68,

Benvenuto nella community!

Ho spostato il tuo post nella room Aiuto perché più adatta quando si cerca supporto dagli altri host.

Dato che avevi postato in Host Voice, approfitto per lasciarti qui il link sul funzionamento di quella sezione. 

Se ho ben capito il tuo messaggio, stai facendo riferimento alle Esperienze Airbnb. Ti confermo che al momento sono attive soltanto nelle 3 città che hai elencato ma puoi comunque candidare la tua città andando alla pagina dedicata

Un volta aperto il link, vai in fondo alla pagina e segui quanto mostrato dall'immagine qui di sotto:

Screen Shot 2017-04-07 at 11.30.54.png

Candidando la tua città, darai modo ad Airbnb di valutare il numero di richieste inviate e lavorare all'implementazione delle Esperienze anche lì.

Se invece ti riferivi ad altro, ti prego di non esitare a chiedere.

Spero sia utile 🙂

Grazie per aver preso in considerazione la mia richiesta d'aiuto. Molto gentile da parte tua. Grazie ancora

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno