Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno E' un po ' di volte che mi capita una cosa strana Nonstante che ho un prezzo di base su AIRBN di 120 euro, spesso quando mi prenotano 2 nottiAIRBNB mi calcola 120x2 = 239 , togliendomi un euroCapita anche a voi? Perche?Grazie in anticipo alla ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno,chiederei se devo insospettirmi sul fatto di rilevare una sola recensione relativa ad una casa che ho prenotato per passare le vacanze.Ho già effettuato la prenotazione e comunicato con l'host ma la presenza di un unico commento (positivo) su ... Ultima risposta di Ambra-and-Daniele0
    Buongiorno,continuo a ricevere da parti di ospiti stranieri (in particolar modo dagli USA) delle richieste di dettagli sulla casa che sono "ben chiari ed evidenti nell'annuncio in italiano".Come posso verificare se anche nell'annuncio in inglese questi de... Ultima risposta di Cinzia15
    Buongiorno a tutti,sono alle prime armi come host e ho un "probelma" con il primo pagamento: avrei dovuto ricevere il compenso entro il 26 c.m. ma, ad oggi, non lo trovo ancora.Quando ho impostato il metodo di pagamento ho ricevuto una mail il cui contenu... Ultima risposta di Giorgio0
    SALVE, PER CORTESIA VORREI SAPERE COME MAI NON E' ARRIVATO IL PAGAMENTO DEL MIO OSPITE CHE E' USCITO IL 25 LUGLIO.... VORREI ESSERE CONTATTATA GRAZIE BARBARA Ultima risposta di Giorgio0