annuncio in inglese

Aldo3
Level 2
Rome, Italy

annuncio in inglese

Buongiorno,

continuo a ricevere da parti di ospiti stranieri (in particolar modo dagli USA) delle richieste di dettagli sulla casa che sono "ben chiari ed evidenti nell'annuncio in italiano".

Come posso verificare se anche nell'annuncio in inglese questi dettagli sono stati correttamente riportati !?

Parlo di cose banali come, esempio, se è possibile l'uso della cucina (scontato in una casa vacanza) se c'è il wi fi o se c'è l'ascendore nel palazzo.

Grazie

ALDO

5 Risposte 5
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Aldo3

dalla tua scrivania, vai in basso nella pagina e metti "lingua inglese".

Così puoi vedere come si presenta il tuo annuncio.

Io credo che non ci sia una traduzione dall'italiano, ecco perchè ricevi numerose domande riguardo al tuo annuncio.

ciao

Paolo25
Level 1
Venice, Italy

ciao..scusa, ma on riesco a visulaizzare airbnb in italiano..

di solito sui siti ci sono le bandierine delle varie lingie etc etc

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Paolo25 in basso, nella fascia nera, scegli la lingua

Cinzia15
Level 2
Castelnuovo Magra, Italy

Sì, ma non devi comunicare i dati alla polizia ma alla Questura. Io lo faccio on line, molto comodamente. La questusa rilascia una passworld per  assolvere questa incombenza

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Aldo3, ma l'hai scritta la descrizione in inglese?

Altrimenti i tuoi ospiti la vedranno sempre in italiano, o al massimo tradotta da Google, che a volte è uno spasso ma incomprensibile.

Nella sezione delle varie descrizioni, vedi che in alto ci sono dei titolini per le lingue: italiano, inglese, ecc.

Se sei nell'italiano scrivi la descrizione che vuoi far apparire in italiano, se clicchi su inglese devi scriverla in inglese, se sai altre lingue le scrivi anche nelle altre lingue.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno