Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,io non ho accettato o rifiutato una richiesta perchè aspettavo una risposta della persona. Lei non ha risposto e io non ho potuto accettare la sua prenotazione perchè non ho capito se le andava bene la mia proposta o no.Era mio interesse confer... Ultima risposta di Silvia71
    Ciao, ho trovato in bacheca la notifica x promuovere il mio annuncio su altri siti. Dovrei copiare quanto inviatomi ed è fatta ma,sapete di cosa si tratta? Vorrei evitare pasticci!!Grazie Ultima risposta di Sofia10
    salve airbnb sul mio annuncio e specificato chiaramente che il prezzo si intende a pernotto e a coppia ma tutti i clienti non riescono a capire questo dettaglio come posso risolvere questo problema per non creare disguidi con il cliente? l'anno scorso un ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao,mi aiutate a capire per quale motivo nell'ultima richiesta ricevuta per la mia casa non ci fosse il tasto "pre-approva" mentre al suo posto è comparso il tasto "accetta"? non ho l'opzione prenotazione immediata.grazie Ultima risposta di Giancarlo10
    ciao, l'ospite ha sogiornato ormai una settamana fà, e devo ancora ricevere il compenso da Airbnb.Lo vedo in sospeso nella sezione transazioni?come faccio per completare l'accredito?Il conto Pay Pal è già attivo. Grazie. Maria Rita Ultima risposta di Matilde6
    Buongiorno a tutti,ho effettuato una prenotazione per un viaggio, mi sono stati applicati i crediti di viaggio, ho ricevuto un addebito su paypal della cifra scontata.Immediatamente ho ricevuto un riaccredito della stessa somma.Ho chiesto all'host se aves... Ultima risposta di Natale1