Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,io non ho accettato o rifiutato una richiesta perchè aspettavo una risposta della persona. Lei non ha risposto e io non ho potuto accettare la sua prenotazione perchè non ho capito se le andava bene la mia proposta o no.Era mio interesse confer... Ultima risposta di Silvia71
    Buongiorno!Quando un annuncio riguarda 2 persone ma si ha più spazio disponibile e si possono aggiungere dei letti come si può esprimere bene il prezzo per gli ospiti in più? so che c'è una sezione apposita ma non capisco se il prezzo si intenda per perso... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao, ho trovato in bacheca la notifica x promuovere il mio annuncio su altri siti. Dovrei copiare quanto inviatomi ed è fatta ma,sapete di cosa si tratta? Vorrei evitare pasticci!!Grazie Ultima risposta di Sofia10
    salve airbnb sul mio annuncio e specificato chiaramente che il prezzo si intende a pernotto e a coppia ma tutti i clienti non riescono a capire questo dettaglio come posso risolvere questo problema per non creare disguidi con il cliente? l'anno scorso un ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao,mi aiutate a capire per quale motivo nell'ultima richiesta ricevuta per la mia casa non ci fosse il tasto "pre-approva" mentre al suo posto è comparso il tasto "accetta"? non ho l'opzione prenotazione immediata.grazie Ultima risposta di Giancarlo10
    ciao, l'ospite ha sogiornato ormai una settamana fà, e devo ancora ricevere il compenso da Airbnb.Lo vedo in sospeso nella sezione transazioni?come faccio per completare l'accredito?Il conto Pay Pal è già attivo. Grazie. Maria Rita Ultima risposta di Matilde6
    Buongiorno a tutti,ho effettuato una prenotazione per un viaggio, mi sono stati applicati i crediti di viaggio, ho ricevuto un addebito su paypal della cifra scontata.Immediatamente ho ricevuto un riaccredito della stessa somma.Ho chiesto all'host se aves... Ultima risposta di Natale1