Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti,Questo è il mio codice prenotazione: FMCEXQ, mi hanno già scalato i soldi dalla postepay, € 215,00, ma ho ricevuto un’email in cui mi si comunica che ho 6 ore per completare la prenotazione del soggiorno, come devo comportarmi? Ultima risposta di Claudio66
    Buongiorno,io sono Laura ed è per me la prima volta che scrivo sulla community.Mi sono accorta che mi hanno tolto 1 € ,oltre al 3% di commissioni,dal totale del soggiorno del mio cliente,si saranno sbagliati,spero, oppure qualcosa non torna...non so cosa... Ultima risposta di Giorgio0
    Salve a tutti! Sono superhost quindi sono pienamente soddisfatta Solo non sono riuscita a capire se il tasso di risposta può salire e tornare al 100% dopo un certo periodo di tempoin cui si rispettano i tempi di risposta. Se sì, quali sono le regole e i ... Ultima risposta di Giorgio0
    Buon pomeriggio, è passato quasi un mese da quando è stato fatto il servizio fotografico gratuito come proposto da airbnb quando ho inserito i miei annunci. Il fotografo, una persona molto gentile e professionale ha fatto motissimi scatti e mi ha inviato ... Ultima risposta di Giorgio0
    Salve! Da poco alle prese con Airbnb....ho inserito come metodo preferito di pagamento una carta prepagata pay pal acquistata esclusivamente per le transazioni degli ospiti alla quale ho associato un conto Pay Pal già esistente.Purtroppo non sono riuscita... Ultima risposta di Daniela120
    Il mio guest ha avviato una richiesta di rimborso sostenendo che la descrizione del mio appartamento non corrisponde alla realtà e cioè che nella strada ci sono 2 ristoranti e le pareti delle camere sono sottili. Si tratta di un centro storico di città ... Ultima risposta di Claudio66
    Volevo sapere quanto tempo ci mette airbnb a ridarmi il rimborso di una prenotazione che non era ancora stata versata alla padrona? Ultima risposta di Claudio66
    un ospite sta cercando di prenotare per stasera ma non riesce, non mi arriva proprio la notifica neanche di pre approvazione come posso fare? Ultima risposta di Claudio66