Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti,Questo è il mio codice prenotazione: FMCEXQ, mi hanno già scalato i soldi dalla postepay, € 215,00, ma ho ricevuto un’email in cui mi si comunica che ho 6 ore per completare la prenotazione del soggiorno, come devo comportarmi? Ultima risposta di Claudio66
    Buongiorno,io sono Laura ed è per me la prima volta che scrivo sulla community.Mi sono accorta che mi hanno tolto 1 € ,oltre al 3% di commissioni,dal totale del soggiorno del mio cliente,si saranno sbagliati,spero, oppure qualcosa non torna...non so cosa... Ultima risposta di Giorgio0
    Salve a tutti! Sono superhost quindi sono pienamente soddisfatta Solo non sono riuscita a capire se il tasso di risposta può salire e tornare al 100% dopo un certo periodo di tempoin cui si rispettano i tempi di risposta. Se sì, quali sono le regole e i ... Ultima risposta di Giorgio0
    Buon pomeriggio, è passato quasi un mese da quando è stato fatto il servizio fotografico gratuito come proposto da airbnb quando ho inserito i miei annunci. Il fotografo, una persona molto gentile e professionale ha fatto motissimi scatti e mi ha inviato ... Ultima risposta di Giorgio0
    Il mio guest ha avviato una richiesta di rimborso sostenendo che la descrizione del mio appartamento non corrisponde alla realtà e cioè che nella strada ci sono 2 ristoranti e le pareti delle camere sono sottili. Si tratta di un centro storico di città ... Ultima risposta di Claudio66