Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,ho ricevuto una richiesta di informazioni,prontamente pre-approvata.e dopo lo scambio di alcuni mesaggi l'ospite mi dice che si accinge a prenotare.Fin qui tutto bene,poi però mi compare la scritta"non è possibile"che so,dopo aver visto... Ultima risposta di Lucia72
    Ciao, ho ricevuto e accettato una richiesta di prenotazione per 3 notti/1 persona.Dopo aver inviato un'email di conferma e cortesia sull'orario di arrivo, l'ospite mi ha telefonato il giorno PRIMA del previsto arrivo dicendo che sarebbe arrivato la sera s... Ultima risposta di Matteo42
    Salve, un ospite mi ha confermato la prenotazione e solo successivamente ha chiesto di fare il ceck in all'una di notte.Nell'annuncio è specificatoil tempo max per il ceck in che è fino alle 19, solitamente sono flessibile fino alle 21-22 è possibile se c... Ultima risposta di Ivonne5
    Ciao a tutti, sono nuova di questo sito e non so tanto come funziona.Vorrei sapere perchè nel momento in cui voglio decidere il metodo di pagamento mi si richiede il codice di sicurezza del carta.Grazie in anticipo. Ultima risposta di Francesco112
    Sono all'inizio e ho ospitato 5 persone! Le recensioni sono state positivissime ma airbnb ha mandato un messaggio che dava un punteggio di 3 stelle su 5 dicendomi che bisogna essere chiari nelle spiegazioni della casa . Com'è sta cosa? Potete aiutarmi a c... Ultima risposta di Matilde6
    xfileprobabilmente ho lasciato un vecchio account aperto .. le richieste arrivano tutte in sms allo stesso, ad alcune non riesco a rispondere perchè in scrivania non risultano . è capitato anche a voi e se si cosa mi consigliate di fare ?