Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Passa avanti .... Molti ospiti inviano richieste, informazioni, domande a destra e a manca, e poi non si degnano neanche di dirti: grazie, ho cambiato idea. Purtroppo, come te, anch' io a volte sono rimasto nel dubbio se avesse letto o meno la mia risposta alle sue domande. L' esperienza mi insegna oggi che leggono tutto, e prenotano altrove.
Vorrei aggiungere che, proprio per questi casi, sarebbe utile avere una sorta di spunta nella messaggistica, alla stessa stregue di altre piattaforme, che possa notifica l' avvenuta lettura di un messaggio. Fugherebbe ogni dubbio, e ci consentirebbe di andare avanti, appunto.
Io ho già usato il tasto feedback per inoltrare questo suggerimento allo staff. Se qualcuno vuole imitarmi ...
Ciao @Sara164,
per mia esperienza ti dico che cmq avresti dovuto accettare la richiesta e dire che accettavi alle tue condizioni e non alle sue!
Non rifiutare perchè purtroppo su AIRBNB hai delle penalità se lo fai senza motivo.... e ricordati che NON devi fare scadere le richieste perchè credo che le date ti rimangano bloccate se non "accetti".
Adesso quindi devo dedurre dal titolo hai le date bloccate?
Ciao
Silvia