Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti,
ho effettuato una prenotazione per un viaggio, mi sono stati applicati i crediti di viaggio, ho ricevuto un addebito su paypal della cifra scontata.
Immediatamente ho ricevuto un riaccredito della stessa somma.
Ho chiesto all'host se avesse correttamente accettato la prenotazione, mi arriva un messaggio di conferma prenotazione, mi viene specificato che verranno applicati i crediti, mi ritrovo invece questa volta un addebito senza aver considerato i 100 e passa euri di crediti. A chi posso rivolgermi per risolvere il problema?
PS: veramente per cose di questo genere non c'è un'assistenza diretta ma un community?
Ciao @Natale1,
personalmente non so risponderti.
Non c'è solo la community. Ma devi usare il Trova Soluzioni sulla piattaforma.
@Natale1 dimenticavo.
Dopo aver usato il Trova Soluzioni, se il problema persiste certamente verrai contattato dal servizio assistenza.
mmm ma il mio problema non è con l'host, che anzi è tanto gentile quanto poco competente con il pc , e dopo un paio di messaggi è finalmente riuscita ad accettare la mia prenotazione (stiamo comunicando con una lingua diversa dalla nostra madrelingua).
Peccato che si mette di mezzo Airbnb con i casini sulle transazioni che riguardano solo me ed airbnb, ed adesso far digerire all'host che devo annullare la prenotazione 3 giorni prima, aspettare il rimborso, effettuare una nuova prenotazione assicurandomi che vengo applicata uno sconto, è dura!
non cancellare la prenotazione perche pagheresti la penale il fee di Airbnb.
Una mia opsite aveva fatto la prenotazione poi si è ricordata che aveva dei crediti di viaggio,ha contattato l'assistenza ed ha risolto.
Chiama e vedrai che una soluzione te la trovano..... spero.
Ecco il tel 0699366533
accidenti, stavo trascurando il costo del servizio non rimborsato!
Grazie, domani li contatterò al numero che hai indicato