Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Un progetto perfettibile per diminuire possibili conflitti.
Pulizia negli spazi accessibili | 1-10 | non influisce il normale stato di usura | |
Ordine negli spazi accessibili | 1-10 | ||
Rispondenza della descrizione con la realtà | 1-10 | elencare le carenze non esplicitate nell'annuncio | |
Effettiva disponibilità dei servizi dichiarati | 1-10 | menzionare quelli non efficienti | |
Indicazioni per la reperibilità dell'immobile | 1-10 | ||
Semplicità del Check-in | 1-10 | ||
Flessibilità del Check-out | 1-10 | ||
Tempestività nell'assistenza da parte del Host | 1-10 | ||
Soluzione delle eventuali problematiche sorte | 1-10 | indicare quali | |
Cordialità ed attenzioni del Host | 1-10 | ||
Rapporto qualità/prezzo | 1-10 | rispetto alla zona ed al periodo dell'anno | |
L'Ospite potrà redigere un breve commento che, a discrezione di Airbnb, potrebbe essere publicato. | |||
In via privata l'Host riceverà copia del questionario e potrà rispondere precisando e/o giustificando con richiesta di publicazione | |||
I voti 9 e 10 non obbligano a precisazioni | |||
Il mancato invio con le risposte del questionario-recensione, non influisce nella valutazione del Host, ma influisce negativamente nella valutazione dell'Ospite | |||
La valutazione finale per l'Host, espressa in voto da 1 a 10, si ottiene eliminando il voto più elevato e quello meno elevato, quindi facendo la media dei voti restanti. | Calcolo riservato che l'Ospite non deve conoscere.Viene publicato solo il risultato. |
Cos'è ? Una proposta di revisione del sistema recensioni ?
Sì. Ho letto tante lamentele che dopo essere stato un viaggiatore per tre anni, anche se sono Host solo da due mesi, ho lanciato un'idea, ovviamente perfettibile.
Un saputello si comprerà una pistola per non soffrire tanto.
Mat&Lallo,
non te la prendere.
ho comprato la pistola e adesso mi vado a sparare! 🙂
ciao e in bocca al lupo per la tua idea! 😉
Mi viene male solo a guardarlo da lontano.
Non sono riuscito ad andare oltre la terza riga.
E sono stravaccato sul divano, senza nessun impegno.
Me lo proponessi dopo un soggiorno andrei subito a comprarmi una pistola e mi piazzerei un colpo in testa per non soffrire tanto! 😄
scusa ehh... si fa per ridere... 😉
(ma é vero!!!) 🙂
@MatandLallo0 se posso andate nella sezio e Q&A appena pubblicata e se siete d'accordo votate la mia proposta, sempre sulle recensioni ma più semplificata.
https://community.withairbnb.com/t5/Host-Q-A/Recensioni/idi-p/714417