offerta speciale non si visualizza

Luisa246
Level 1
Milan, Italy

offerta speciale non si visualizza

Buongiorno a tutti,

devo rispondere ad un mio ospite e rilanciare con un'offerta speciale ma non appare l'opzione offerta speciale.

Ho gia letto alcune discussioni a rigurdo sue questa community ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi.

Ho inoltre controllato che non ci siano altre date in sospeso nei giorni richiesti dal mio ospite.

Vorrei inoltre capire se oltre alla community vi è un'assistenza diretta di air bnb (ad es un email o chat) , quando ho pravo a rintracciarla, anche attraverso le idnicazini della community, sono finiti in una pagina che non esiste piu'.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto

Luisa

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

In che stato è la pratica?  Che io ricordi, il pulsante offerta speciale compare quando ci sono delle date specifiche nella messaggistica, a seguito di una richiesta di info (nello stato compare: domanda), o a seguito di una richiesta di prenotazione (ovviamente se non hai prenotazione immediata, e compare ello stato: richiesta).

Per l'altra domanda, sì, esiste l' assistenza a cui puoi accedere telefonicamente, o per iscritto, tramite un modulo nel centro assistenza. C'è una discussione guida a tal proposito, nel forum, sezione guide (appunto)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno