Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, mi piacerebbe poter vedere dal cellulare il dettaglio delle stelle che i miei ospiti hanno lasciato dopo il soggiorno, solo per capire in cosa si può migliorare: pulizia, comunicazione ...ecc, ma non riesco a vedere ciò dal cell. Sono io incapace o la App non lo consente? Grazie Elena
Felice di sapere che ora la recensione fila liscio e grazie per essere tornata a dircelo! Vorrei chiederti di segnare la miglior risposta: è semplicissimo e potrà aiutare molte altre persone che si sono trovare nella tua situazione.
Si tratta di scegliere quale risposta è stata più utile nel risolvere il tuo problema. Questa opzione è disponibile solo nella room “Supporto”.
Solamente chi ha iniziato la discussione può farlo, per questo egli vedrà un bottone (vicino ai Kudo/Likes) che dice “Segna miglior risposta” . Cliccando lì il commento verrà evidenziato in verde e sarà subito visibile. nelle ricerche.