DETTAGLIO STELLE RECENSIONI GUESTS

Elena180
Level 2

DETTAGLIO STELLE RECENSIONI GUESTS

Ciao a tutti,
mi piacerebbe poter vedere dal cellulare il dettaglio delle stelle che i miei ospiti hanno lasciato dopo il soggiorno, solo per capire in cosa si può migliorare: pulizia, comunicazione ...ecc,
ma non riesco a vedere ciò dal cell.
Sono io incapace o la App non lo consente?
Grazie
Elena
4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Elena180

Discussione doppia:

https://community.airbnb.com/t5/Aiuto/DETTAGLIO-RECENSIONI-GUESTS/m-p/179874#M16863

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

come è finita??? ora le vedi le stelle??? ...qui siamo sulle spine...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Si grazie, ora le vedo!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Elena180

Felice di sapere che ora la recensione fila liscio e grazie per essere tornata a dircelo! Vorrei chiederti di segnare la miglior risposta: è semplicissimo e potrà aiutare molte altre persone che si sono trovare nella tua situazione. 

Si tratta di scegliere quale risposta è stata più utile nel risolvere il tuo problema. Questa opzione è disponibile solo nella room “Supporto”. 

Solamente chi ha iniziato la discussione può farlo, per questo egli vedrà un bottone (vicino ai Kudo/Likes) che dice “Segna miglior risposta” . Cliccando lì il commento verrà evidenziato in verde e sarà subito visibile. nelle ricerche. 

Grazie mille!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.