Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao Ragazzi,
sto cercando di aggiungere il supplemento per gli ospiti extra. Ogni volta lo imposto però non me lo salva. Non c'è nessun tasto APPLICA da nessuna parte oppure non lo vedo io?
Potete aiutarmi?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Marco189. Anche se magari non servirebbe, io di solito, per essere sicuro che il cambiamento venga salvato, sono solito cliccare su un punto bianco qualsiasi all'esterno del riquadro relativo al cambiamento, dopo effettuato il cambiamento stesso. A quel punto vedrai in alto una scrittina verde con scritto ''Salvato''. Generalmente funziona così. Se poi non dovesse funzionare in automatico, forse come ti dicevano è un problema di browser internet. In ogni caso meglio farlo da Pc desktop (fisso). Ciao.
Ma non avevi già postato un paio di giorni fa su un problema simile ? Che non vedevi un tasto o similaria ? E io ti avevo raccomandato di non usare app, di cambiare browser? O è un mio deja-vu?
Salve ragazzi, credo di aver fatto l'errore di non inserire il pagamento per l'ospite extra ed ora la mia doppia è pagata per singola anche se gli ospiti sono 2 vorrei modificare aggiungendo il pagamento per l'ospite ma non riesco a modificarlo, mi sapreste dare qualche indicazione. Grazie Roberto
Tasto modifica dalla prenotazione stessa, o trovasoluzioni