OSPITI EXTRA

Risolto!
Marco189
Level 1
Rome, Italy

OSPITI EXTRA

Ciao Ragazzi,

sto cercando di aggiungere il supplemento per gli ospiti extra. Ogni volta lo imposto però non me lo salva. Non c'è nessun tasto APPLICA da nessuna parte oppure non lo vedo io?

Potete aiutarmi?

6 Risposte 6
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Marco189  solitamente i salvataggi sono in automatico

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Marco189 usa Chrome

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Marco189. Anche se magari non servirebbe, io di solito, per essere sicuro che il cambiamento venga salvato, sono solito cliccare su un punto bianco qualsiasi all'esterno del riquadro relativo al cambiamento, dopo effettuato il cambiamento stesso. A quel punto vedrai in alto una scrittina verde con scritto ''Salvato''. Generalmente funziona così. Se poi non dovesse funzionare in automatico, forse come ti dicevano è un problema di browser internet. In ogni caso meglio farlo da Pc desktop (fisso). Ciao.

@Marco189

Ma non avevi già postato un paio di giorni fa su un problema simile ? Che non vedevi un tasto o similaria ? E io ti avevo raccomandato di non usare app, di cambiare browser? O è un mio deja-vu?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Roberto213
Level 1
Rodio, Italy

Salve ragazzi, credo di aver fatto l'errore di non inserire il pagamento per l'ospite extra ed ora la mia doppia è pagata per singola anche se gli ospiti sono 2 vorrei modificare aggiungendo il pagamento per l'ospite ma non riesco a modificarlo, mi sapreste dare qualche indicazione. Grazie Roberto

@Roberto213

Tasto modifica dalla prenotazione stessa, o trovasoluzioni

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno