Ciao a tutti, ho affittato casa per i 2 giorni di capodanno ad un gruppo, avrei un paio di perplessità, la ragazza appena uscita mi ha scritto in privato di aver lasciato una recensione dove dice di aver scritto che tutto va bene tranne che alcune stanze erano un pò più fredde, (faccio presente che parla di quelle esposte a nord,dove chiaramente madre natura ha deciso che il sole batta meno rispetto a quelle esposte a sud) durante il soggiorno ho abbasato e alzato a loro piacimento il riscaldamento, hanno fatto il check in alle 9 00 e sono usciti oggi alle 13 00, quindi sono stata molto disponibile e diciamo che quello che mi ha scritto mi ha un pò seccata, soprattutto perchè li avevo avvisati delle stanze.
Detto questo ho una persona fidata che andrà a pulire e chiudere casa ma io potrò entrarci e vederla con i miei occhi solo a fine mese quando rientrerò, come mi consigliate di comportarmi con la recensione?
La faccio lo stesso o aspetto che scadano i 14 giorni ed eventualmente rispondo alla sua?
Grazie