Recensioni post scadenza

Simona83
Level 2
Milan, Italy

Recensioni post scadenza

Ciao a tutti, ho affittato casa per i 2 giorni di capodanno ad un gruppo, avrei un paio di perplessità, la ragazza appena uscita mi ha scritto in privato di aver lasciato una recensione dove dice di aver scritto che tutto va bene tranne che alcune stanze erano un pò più fredde, (faccio presente che parla di quelle esposte a nord,dove chiaramente madre natura ha deciso che il sole batta meno rispetto a quelle esposte a sud) durante il soggiorno ho abbasato e alzato a loro piacimento il riscaldamento, hanno fatto il check in alle 9 00 e sono usciti oggi alle 13 00, quindi sono stata molto disponibile e diciamo che quello che mi ha scritto mi ha un pò seccata, soprattutto perchè li avevo avvisati delle stanze.

Detto questo ho una persona fidata che andrà a pulire e chiudere casa ma io potrò entrarci e vederla con i miei occhi solo a fine mese quando rientrerò, come mi consigliate di comportarmi con la recensione?

La faccio lo stesso o aspetto che scadano i 14 giorni ed eventualmente rispondo alla sua?

Grazie

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Simona83

Se non scrivi tu la tua recensioneentro 14 giorni, non potrai più scriverla. Ma potrai solo rispondere pubblicamente alla sua, che sarà, in ogni caso, pubblicata (sul tuo profilo, e non il suo). Purtroppo, o per fortuna, è così. E non hai modo di sapere se quello che ha detto a voce corrisponde a realtà. Quindi, scelta tua. Io scriverei quello che ti senti di scrivere, nel bene e nel male. Altrimenti, che senso avrebbe scrivere ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Simona83
Level 2
Milan, Italy

Sì effettivamente, grazie @Giancarlo10 seguirò il tuo consiglio!

Simona

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno