Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buongiorno, ho un annuncio attivo in airbnb da circa qauttro anni e fino all'inizio della scorsa estate non ho mai avuto problemi. Ad inizio dello scorso anno il mio annuncio ha avuto problemi di visibilità. Al riguardo ho contatto più volte l'assistenza... Ultima risposta di Paola4
    Salve,ho da poco inserito il mio annuncio. Riguarda una camera quadrupla che, in base al suo utilizzo se singola, doppia tripla o quadrupla, ha diversi prezzi. Vorrei sapere come si fa ad impostare i prezzi in base a questo? Perchè per ora sono riuscita a... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti. Sono una host di Salerno, attiva da poche settimane. Ho avuto un problema riguardo una cancellazione che non riesco a gestire.Un cliente prenota immediatamente per 3 giorni e mi scrive dicendo che si tratta di un regalo per una famigli... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno,ho un problema di autenticazione con la app di AIRBNB, dal sito entro tramite gmail mentre dalla app questo non è possibile. Se inserisco la mail e la password di gmail mi da errore di accesso.Nessuno ha avuto questo problema?Grazie Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0