Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
buongiorno, ho un annuncio attivo in airbnb da circa qauttro anni e fino all'inizio della scorsa estate non ho mai avuto problemi. Ad inizio dello scorso anno il mio annuncio ha avuto problemi di visibilità. Al riguardo ho contatto più volte l'assistenza...
Ultima risposta di
Paola4
ciaoho effettuato una prenotazione utilizzando 95 Eur di crediti di viaggio. L'host mi ha rifiutato la prenotazione ed io ho perso i 95 Eur.Cosa posso fare? grazie
Ultima risposta di
Susanna0
Salve,ho da poco inserito il mio annuncio. Riguarda una camera quadrupla che, in base al suo utilizzo se singola, doppia tripla o quadrupla, ha diversi prezzi. Vorrei sapere come si fa ad impostare i prezzi in base a questo? Perchè per ora sono riuscita a...
Ultima risposta di
Susanna0
buongiorno non riesco a cambiare il mio iban qualcuno puo' aiutarmi.quando metto il mio nuovo iban dice che non e' valido?perche'?
Ultima risposta di
Susanna0
Buongiorno a tutti. Sono una host di Salerno, attiva da poche settimane. Ho avuto un problema riguardo una cancellazione che non riesco a gestire.Un cliente prenota immediatamente per 3 giorni e mi scrive dicendo che si tratta di un regalo per una famigli...
Ultima risposta di
Susanna0
Buongiorno,ho un problema di autenticazione con la app di AIRBNB, dal sito entro tramite gmail mentre dalla app questo non è possibile. Se inserisco la mail e la password di gmail mi da errore di accesso.Nessuno ha avuto questo problema?Grazie
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
Salve, ho bisogno di sapere se esiste la possibilità di scegliere dal calenario un giorno ed impostare che in quello stesso giorno non è possibile effettuare check in.Ad esempio, ho bisogno che il 7 marzo la camera sia prenotabile, ma il check in sia effe...
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
Tutte le nostre stelline cosi' faticosamente guadagnate sono anche soggette a quanto riportato....Un guest super soddisfatto che ho ricontattato dopo avere notato che la sua vautazione mi aveva abbassato il punteggio e'rimasto sconcertato di quanto gli ri...
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
Buonasera a tutti, ho avuto una richiesta di prenotazione e poi la conferma. Oggi ho contattato l'ospite per accordarci sul suo arrivo e mi dice che lui non ha mai confermato. Cosa è successo? Cosa devo fare?
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0