App su smartphone

Marco265
Level 1
Rieti, Italy

App su smartphone

Buongiorno,

ho un problema di autenticazione con la app di AIRBNB, dal sito entro tramite gmail mentre dalla app questo non è possibile. Se inserisco la mail e la password di gmail mi da errore di accesso.

Nessuno ha avuto questo problema?

Grazie

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Marco265

Non devi inserire le credenziali di gmail a mio avviso, devi essere loggato su gmail. Prova ad accedere, sull' app, -prima- al tuo account gmail, e poi fai accedi tramite Goo ...

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Marco265 ,

prova a chiamare l'assistenza 06 99 366 533,

noi non sapoiamo come fe ad aiuatarti...

Ciao

S.

Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Marco265 loggarsi mediante google, ed usare le credenziali gmail è ben diverso,
Airbnb non conosce la tua password di gmail percio se la inserisci non accederai mai, se ti vuoi connettere con il tuo account di google devi connettere il tuo account google dal tuo profilo di airbnb, oppure cliccare su "accedi con google" questo vale per qualsiasi altro accoutn tu abbia in cui vorrestia ccedere con le tue credenziali google

Mattia-Elisabetta0
Level 1
Valsolda, Italy

Gentile Marco,

ho tuttora lo stesso problema. Gentilmente, sapresti indicarmi la soluzione che hai trovato? 

Grazie,

Mattia

@Mattia-Elisabetta0, per far sapere a @Marco265 che l'hai citato devi chiocciolare il suo nome... con questo simbolo @ messo davanti al suo nome... comunque ormai l'ho fatto io per te... ma non è detto che ti risponda, il post che stai usando è passato da un pò... Ciao!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno