Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao sono Eddy! Scrivo da Verona. Qui turisi e lavoratori "mordi e fuggi" non mancano. Volevo sapere da voi che cosa devo fare per affittare le stanze di casa mia senza troppe menate buocratiche. I miei amici che usano questo portale dicono che è un casin... Ultima risposta di Noemi29
    Salve,ho prenotato vari alloggi (stanza privata per due persone). Quando clicco in alto a destra su "viaggi" per visualizzare le singole prenotazioni e l'itinerario, al mio nome esce scritto "accettato", alla persona che invece sarà con me (ospite 2), esc... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno community, dopo 125 recensioni eccellenti, qualifica di Superhost è arrivato con l'uovo di Pasqua il primo problema con un ospite. Chiedo il vostro aiuto da esperti. Coppia americana di mezza età, temperamento non proprio friendly già dai messa... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti ho i seguente problema. mia madre è deceduta e gestiva come ho su airbnb 2 appartamenti di sua proprietà. Adesso io ho ereditato e due appartamenti e vorrei continuare a gestire i due appartamenti su airbnb con il suo account di hos... Ultima risposta di Ermanno6
    Ciao a tutti,ho bisogno di un chiarimento sul funzionamento del calendario nel caso in cui sia già stata effettuata una prenotazione ma ci siano ancora posti disponibili nell'alloggio. Il mio annuncio è relativo a un alloggio con 3 posti letto e ho già ri... Ultima risposta di Ermanno6
    Sono stato al CAF dove solitamente faccio la dichiarazione dei redditi. Mi hanno detto che da quest'anno per i redditi 2017 non è sufficiente una mia dichiarazione sui redidti acquisiti tramite Airbnb, ma serve una Certificazione Unica (C. U.) da parte di... Ultima risposta di Stefano450