Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,questo pomeriggio ho avuto una "richiesta di modifica di prenotazione" da parte di un ospite che dovrebbe arrivare martedì 19 giugno. L'ospite è stato molto educato e, infatti, mi ha scritto un messaggio privato dicendo, in sintesi, che si sc... Ultima risposta di Paolo385
    Buongiorno, i miei ospiti , che hanno soggiornato una settimana su 15 penotati, hanno deciso di anticipare il rientro a casa, vorrei sapere se e' possibile modificare le date della loro prenotazione, considerando quindi i giorni effettivamente di soggiorn... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno!Mi sono appena iscritta e volevo ultimare il mio annuncio per poi pubblicarlo.Non riesco a capire dove devo cambiare i termini di cancellazione. Clicco sul tasto "Modifica" nell'anteprima dell'annuncio ma mi porta nella pagina generale e non ri... Ultima risposta di Vittoria25
    Ho appena ricevuto una richiesta che era in attesa di mia prenotazione o rifiuto. Mi hanno chiaramente scritto se fosse presente un gatto per manifesta allergia. Dal momento che noi abbiamo un gatto che saltuariamente dimora in casa (quando ovviamente no... Ultima risposta di Ermanno6
    Buongiorno,l'impianto dell'aria condizionata del condominio dove si trova il mio appartamento ha subito un guasto importante e purtroppo non mi hanno potuto garantire che possa essere riparato in tempi brevi.Domani ho due ospiti in arrivo, cosa posso far... Ultima risposta di Valentina363
    Il mio ospite ha cancellato la sua prenotazione dopo due giorni di soggiorno. Il mio compenso è dunque quello di tre giorni. Perché? I termini di cancellazione a 24 h non dovrebbero riferirsi alla data del check-in? Ora devo rimborsare 193 €. Non mi sembr... Ultima risposta di Ermanno6