Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, vorrei sapere se impostando come preferenza di pagamento "PayPal", ho sicuramento dei costi aggiuntivi o se solamente in alcune condizioni (tipo cambio valuta). Grazie mille Letizia (nuova host) Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, abbiamo avuto un disguido di cui non capiamo l'origine: abbiamo ricevuto una prenotazione per 6 persone per una notte a luglio, ma nonostante il prezzo impostato fosse di 40 euro a persona è stato calcolato come se fosse stato 35. Com' è pos... Ultima risposta di Marika34
    Buon giorno, oggi ho ricevuto una prenotazione immediata di un periodo inferiore a quello che richiedevo (andando sul profilo dell’annuncio mi sono reso conto che l’opzione dei giorni minimi è stata cancellata, ma non da me in quanto non entravo sul sito ... Ultima risposta di Vittoria25
    Salve a tutti. faccio locazion turistica breve di intero apt di mia proprietà a Treviso, utilizzando un portale immobiliare che ha applicato ritenuta e mi ha inviato la Certificazione Unica. Il contratto è partito il 18 dicembe 2017 ed è terminato il 10 g... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno devo acquistare una abitazione presente su Airbnb e vorrei mantenere lo stesso annuncio inserito dalla persona che mi venderà l’ abitazione soprattutto per mantenere le recensioni. È possibile farlo dal momento che io sono già host con altre pr... Ultima risposta di Paola4