Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
In accordo con l'host e gli altri ospiti, devo effettuare un cambio di nominativo, in quanto impossibilitato a viaggiare, ma ho problemi ad ufficializzare la variazione, poichè in quanto ospite principale, non riesco
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
Salve a tuttisono un superhost e sto cercando il numero di telefono dedicato a noi. Qualcuno può indicarmelo? Vi ringrazio in anticipo, ho provato a districarmi nel dedalo di click che rimbalza un pò ovunque nell'assistenza dove però alla fine non trovo m...
Ultima risposta di
Luca179
Salve a tutti chiedo gentilmente aiuto a questa community per sapere voi come avete fatto a dichiarare l'inizio della vostra attività con Airbnb. Domanda:vi siete registrati tramite il canale telematico del Suap? Il portale sarebbe quello di www.impresain...
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
Buongiorno,ho un problema con dei clienti.Ho deciso di dare rimborso totale per evitare inutili discussioni e cattive recensioni.Se invio rimborso totale , il cliente può comunque fare la recensione?Attendo informazioni urgentiGrazie
Ultima risposta di
Susanna0
Volevo sapere se esiste un numero da contattare all'estero in caso di assistenza urgente e se offrono assistenza h24 oppure hanno orari di ufficio.Grazie
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
Ciao a Tutti,visto che non trovo una mail o contatto diretto di Airbnb con cui parlare, chiedo a voi ! Prima cosa ho notato che dicembre è stato un mese molto strano: 1_ tante visualizzazioni e solo 2/3 richieste di soggiorno - 2_ho ricevuto prima una ric...
Ultima risposta di
Zoe27
Buonasera a tutti,sono Giacomo, sono nuovo, ed avrei bisogno di un chiarimento. Ieri avevo preso in considerazione un weekend in Trentino con la mia famiglia e avevo trovato un bellissimo agriturismo a Brez, in provincia di Trento, gestito da un nuovo hos...
Ultima risposta di
Giacomo45
Salve, nel calendario ho impostato un prezzo per giorno ma al momento della prenotazione l'ospite, e quindi io, ha avuto un prezzo giornaliero molto più basso. Perché? Ho dovuto accettare per non fare un'orribile figura ma non è il prezzo che ho stabilito...
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
Buondì nella ultima prenotazione 21-28 dicembre avevo la conferma di un compenso di 580 euro ma poi ho ricevuto solo 571 escluse ovvio provvigioni o sconti.anche in prenotazioni precedenti del 2016 avevo notato delle piccole differenzeVorrei chiedere alla...
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0