Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,ho un problema con dei clienti.Ho deciso di dare rimborso totale per evitare inutili discussioni e cattive recensioni.Se invio rimborso totale , il cliente può comunque fare la recensione?Attendo informazioni urgentiGrazie Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a Tutti,visto che non trovo una mail o contatto diretto di Airbnb con cui parlare, chiedo a voi ! Prima cosa ho notato che dicembre è stato un mese molto strano: 1_ tante visualizzazioni e solo 2/3 richieste di soggiorno - 2_ho ricevuto prima una ric... Ultima risposta di Zoe27
    Buonasera a tutti,sono Giacomo, sono nuovo, ed avrei bisogno di un chiarimento. Ieri avevo preso in considerazione un weekend in Trentino con la mia famiglia e avevo trovato un bellissimo agriturismo a Brez, in provincia di Trento, gestito da un nuovo hos... Ultima risposta di Giacomo45
    Salve, nel calendario ho impostato un prezzo per giorno ma al momento della prenotazione l'ospite, e quindi io, ha avuto un prezzo giornaliero molto più basso. Perché? Ho dovuto accettare per non fare un'orribile figura ma non è il prezzo che ho stabilito... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0