Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buogiorno, il mio ospite sta soggiornando con una prenotazione dal 28 novembre al 1 gennaio. Poi ha deciso di prolungare e ha fatto una modifica alla prenotazione fino al 18 gennaio (che io ho accettato). I compensi toteli risultano giusti ma io ho ricevu... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Buongiorno. Qualcuno può aiutarmi? ilo 27 ottobre ricevo una prenotazione per il periodo dal 22 al 27 dicembre 2016. Ieri mattina alle h 7.30 comunica di aver perso l'aereo e chiede da subito un rimborso. Io non ho risposto immediatamente e lui ha precedu... Ultima risposta di Rocco--Maria-Antonietta-0
    Buona sera, ho un problema urbente da risolvere e non so come fare.Oggi mi sono accorto che l'impianto di riscaldamento si è rotto e aspetto degli ospiti per il 27 e non so, date le festività, se riuscirò a farlo riparare per quella data. Cosa mi consigl... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Vorrei sapere in quale modo potremmo cancellare leprenotazioni che abbiamo nel messe prossimo , visto che ci sara' un problema familiare non risolto. Alla gente si puo' rimborsare tutta la somma, pagando anche la percentuale del vostro servizio, cosi' nes... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Salve, ho dovuto annullare la prenotazione con 10gg in anticipo dall'arrivo (era per capodanno) è ho termini di cancellazione flessibili applicati. Per quanto ovvio ho il calendario bloccato, ma non potendo garantire gli standard di qualità è giusto così.... Ultima risposta di Serena1
    ciao a tutti, un ospite mi ha detto di non aver carta di credito e mi ha chiesto di pagare in parte con bonifico e il saldo in loco. Inoltre mi ha chiesto di prenotare subito tramite email e non tramite airbnb. Gli ho ribadito che non si può fare una cosa... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ho ricevuto una richiesta il cui l'ospite dice di avere uno sconto airbnb di € 25.00 a notte (per un tolate di 175 € una settimana) e mi chiede inoltre di eliminare i costi del servizio che deve pagare per ogni notte??? io non ho capito nulla. Insomma vo... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0