Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Help! Sono nuova e mi arrivano due hosts il 28 dicembre per 2 notti. Dopo l' accettazione ho modificato la tipologia dell' appartamento da stanza privata a condivisa ma che il divano letto fosse nel soggiorno e noi dormissimo nella stanza matrimoniale era... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti.Vorrei fare ai più esperti una domanda sperando di risolvere il problema.Sto cercando di modificare i prezzi extra per ogni ospite aggiuntivo.Ma il sistema non mi tiene in memoria il nuovo dato: continua a presentarmi il vecchio prezzo.Ho fa... Ultima risposta di Sergio124
    Buongiorno, scusate ma non riesco a capire i costi di airbnb ed il ricavo netto dell'host.ho affittato una stanza ad €30/persona notte, prezzo indicato da me in annuncio.Airbnb conteggia al cliente € 27/notte , quindi trattenendo € 3 /notte ed € 9 di cost... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti. Ho un ospite nel cui profilo ("verifiche") sono indicate 2 recensioni, il cui contenuto non viene però visualizzato. Che cosa significa? Che le recensioni sono state cancellate da airbnb? Ultima risposta di Dominique15