Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao A tutti.vorrei contattare privatamente gli utenti con finalità commerciali per offrire particolari servizi agli host. Anche qui farò un post ovviamente. Ma vorrei capire come posso contattare gli host che mi interessano senza che i miei messaggi veng... Ultima risposta di Jim1
    ciao a tutti, avevo fatto un'offerta speciale ad un cliente e il testo ad essa collegato non compare nelle conversazioni. E' normale? dove finiscono questi messaggi? Peraltro vorrei capire se un'offerta scade ed il cliente successivamente prenot... Ultima risposta di Serena1
    Salve a tutti, avrei bisogno di un suggerimento, una persona con diversi feedback positivi negli ultimi due anni mi ha chiesto di poter visionare il mio appartamento prima di prenotarlo per un soggiorno di quasi tre settimane, si trova in città (è origina... Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti, Non so se questa possa essere la sezione indicata per porre una domanda non come Host ma come Ospite.Non mi era mai capitata una cosa del genere e vorrei sapere se avete una soluzione da suggerirmi, mia figlia insieme ad alcuni amici (6 per... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    buongiorno a tutti.Nuovo di questo contesto !!! Per cui inesperto.Riassumo in sintesi il mio problema: ho pubblicato un annuncio ma la mia richiesta economica resta invariata al variare del numero persone. Per cui se chiedo 10 euro per persona ( cifra ese... Ultima risposta di Umberto22
    Ciao a tutti.se per 15 giorni voglio fare un' offerta speciale con un prezzo basso ma che preveda minimo 4 notti, come faccio? La mia impostazione standard prevede soggiorno minimo 2 notti e non lo voglio cambiare. Vorrei che fosse un'opzione valida solo ... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    le recensioni come vengono visualizzate nell'annuncio?La prima che si legge corrisponde all'ultima lasciata dagli ospiti? ...nel mio caso compare in cima una vecchia recensione mentre altre piu' recenti sono piu' in basso... Ultima risposta di Serena1