Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti. Ho un ospite nel cui profilo ("verifiche") sono indicate 2 recensioni, il cui contenuto non viene però visualizzato. Che cosa significa? Che le recensioni sono state cancellate da airbnb?
Le verifiche non sono le recensioni, ma sono le modalità con cui Airbnb ha verificato, appunto, l' idedntità del profilo.
Poichè si tratta di dati privati, come telefono, piattaforme social, documenti, ecc. sono ovviamente oscurati
Grazie per la risposta. Mi spiego meglio. Sotto la foto del profilo dell'ospite (che è membro dal 2013), in fondo, leggo: "Recensioni" e sotto: "2 recensioni". Le recensioni però, a differenza di quanto accade con il profilo di altri ospiti, non vengono visualizzate. Questo deve avere necessariamente una spiegazione.
Evidentemente sono recensioni fatte da poco , non ancora visibili perchè l'ospite non ha contraccambiato.
Se non lo farà, dovranno passare 14 giorni per poterle leggere.
Ciao
Buongiorno. Da quando sono cambiate delle regole, non sò se è solo un caso, ma non riesco più a vedere le recensioni degli ospiti prima di fare l'accettazione. E' un problema solo mio?
Le recensioni le vedo solo appena dopo l'accettazione.
Faccio presente che ho avuto ospiti che si sono presentati in numero superiore al dischiarato e che, hanno lasciato la casa un porcile, mi è successo con degli inglesi e svizzeri. Quindi qualcuno riesce ad aiutarmi?
@Dominique15: Strano, a me non è mai capitato.... io peró non uso quasi mai la app da telefono. Tu usavi la app?
Hai provato dal sito? Usando Chrome e non altri browser?
Ciao Susanna
Ho lavorato diversi anno nel settore turistico (da cameriera ai piani a cuoca ecc). Ho gestito anche una mia attività con dipendenti ed ora sono quasi 30 anni che faccio controlli e ispezioni in tutti i settori lavorativi. Ne ho viste di cotte e di crude, potrei scrivere un libro e raccontare un sacco di episodi brutti o divertenti sugli ospiti negli alberghi. C'E' differenza tra stati - te lo dice una che andava a pulire le camere e bagni prima di diplomarsi e laurearsi . Un tempo si iniziava a lavorare a 14 anni. Per questo guardo molto le recensioni e le trovo UTILISSIME solo che con le ultime modifiche di airbnb è difficile avere questo aiuto. Con la mia esperienza riesco abbastanza ad inquadrare i soggetti ma, una volta che arrivano, non posso mandarli via se capisco che potrebbero fare casini in casa (io ci abito e la affitto quando non ci sono). Proverò a fare come mi avete consigliato. Poi vi saprò dire. Credo comunque che le ultime disposizioni di AIRBNB siamo molto sfavorevoli a noi Host verdremo ciao - provo crome
@Marco133, gli ospiti si possono accogliere anche senza leggere le loro recensioni, x quanto riguarda me io accolgo solo esclusivamente chi dimostra di accettare i miei prezzi le mie condizioni le mie regole della casa e soprattutto chi mi dà la prova di conoscerle e di averle lette e comprese, tramite messaggi su Airbnb. Inoltre tramite messaggi verifico un attimo che il numero di camere e di persone sia realmente compatibile con la capienza e la distribuzione dei miei alloggi. Per il resto l'ospite può avere anche solo 1 stella ma lo accolgo ugualmente. Forse diamo troppa importanza al numero di stelle. In hotel non conoscono mica prima i propri clienti... Ciao!