Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, nel calendario ho impostato un prezzo per giorno ma al momento della prenotazione l'ospite, e quindi io, ha avuto un prezzo giornaliero molto più basso. Perché? Ho dovuto accettare per non fare un'orribile figura ma non è il prezzo che ho stabilito. Perché non viene rispettato il prezzo che ho indicato? (Ovviamente non parlo della commissione)
Ciao @Monica75 direi che è impossibile. Per quale periodo? Sicura che non avevi sconti particolari? Se ci dici meglio possiamo capire dove sta l'inghippo.
Se ne sei certa contatta l'assistenza e tienici informati. A.
Ho letto la comunicazione della Monica. Oggi mi è successa l'identica cosa: prezzo giornaliero più alto ( 160) prenotazione ( 127 €) ; nessun prezzo smart impostato, né nessun sconto. Ho accettato la prenotazione lo stesso ma voglio parlare con l'assistenza. Però sembra impossibile raggiungerla. Come ci si comporta in questio casi?
nella Home Page di questa Community c'è un campo vuoto con una lente d'ingrandimento, la vedi? Basta scriverci dentro parole chiave tipo 'numero assistenza airbnb' e appaiono come risultati di ricerca tutta una serie di Posts che se aperti già contengono al loro interno il numero di telefono dell'assistenza (06/...). Oppure si può contattare Airbnb da apposita pagina Facebook o da Twitter. Oppure se si cerca una Risposta nella Guida di Airbnb e si dichiara di non essere soddisfatti della risposta data e di necessitare di ''Altro'', alla fine si arriva ad una specie di Form per contattare Airbnb, o comunque a dei contatti. E il numero poi segnatelo sulla Rubrica o sullo Smartphone, è inutile ricercarlo ogni volta al bisogno. E questa procedura non serve solo per trovare il numero, ma anche quando hai altri dubbi di qualunque altro tipo (il campo ''Cerca'' con lente c'è apposta!). Ciao!