Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutta la community,è la prima volta che mi rivolgo al forum interno di Airbnb quindi prima cosa buonasera.Sto riscontrando problemi con un tentativo di pagamento per effettuare una prenotazione per Firenza a Marzo.Ieri sera, per "bloccare" la casa... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera quanto tempo ci vuole per la verifica della mia partita iva?
    Ciao,vorrei sapere perchè in alcuni degli annunci del mio account, nella sezione Titolo e Descrizione, compare un campo denominato "Nome interno - lo vedrai solo tu" e in altri annunci non compare.Trovo che nel caso in cui si gestiscano molti annunci, com... Ultima risposta di Francesca536
    Buonasera a tutti, ho accettato una richiesta di cancellazione da parte di un ospite per agosto 2018... mi sono state bloccate quelle date e non posso ricevere altre prenotazioni. perchè? Ultima risposta di Giancarlo10
    buonasera,volevo capire come gestire meglio i calendari delle prenotazioni su airbnb e booking.mi dicono che i calendari si aggiornano ogni due ore circa e volevo sapere se c'era un modo piu veloce per tenerli aggiornati l'un l'altro,per esempio se il sig... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti/e. Da poco utilizzo airbnb e volevo chiedervi un informazione. Ho un ospite in pre-approvazione che mi ha chiesto l'indirizzo preciso di casa. Alla fine ho deciso di scriverglielo, perchè così potesse orientarsi nel percorso che avrebbe dovut... Ultima risposta di Paola4