Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve!! Non riesco a cambiare la mail di contatto. Ho provato con le indicazioni previste ma una volta che esco dal profilo ritorna quella che voglio sotituire. Qualcuno mi puo aiutare? Grazie!!
Domanda forse banale, ma ... clicchi sul pulsante rosso in basso "Salva" ?
Ti si dovrebbe poi aprire una pagina con scritto, in verde, "profilo aggiornato con successo"
Ciao Giancarlo, Si! ho già provato ed ho seguito tutto come viene indicato ma quando chiudo dopo aver salvato ritorna l'indirizzo che volevo cambiare.
Chiocciola i nomi delle persone a cui ti rivolgi !
La scritta verde in alto esce ??
In ogni caso, mi auguro tu non stia usando l' app. Usa solo un fisso, e cambia browser se non funziona il tuo di default. Prova Chrome
La scritta verde non esce. Quando cambio la mail dopo vado giù e clicko su Salva e dopo mi chiede di mettere la password di Facebook per identificarmi. Fatto questo non c'e nessuna conferma del cambio.
Allora non sei loggato ! Se ti chiede una password dopo una richiesta, vuol dire che sei sul sito, ma non sei loggato. Fai il contrario, loggati prima (magari non tramite FB) e procedi