Cambio mail di contatto

Alejandro273
Level 1
Treviso, Italy

Cambio mail di contatto

Salve!! Non riesco a cambiare la mail di contatto. Ho provato con le indicazioni previste ma una volta che esco dal profilo ritorna quella che voglio sotituire. Qualcuno mi puo aiutare? Grazie!!

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Alejandro273

Domanda forse banale, ma ... clicchi sul pulsante rosso in basso "Salva" ?

Ti si dovrebbe poi aprire una pagina con scritto, in verde, "profilo aggiornato con successo"

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Alejandro273
Level 1
Treviso, Italy

Ciao Giancarlo, Si! ho già provato ed ho seguito tutto come viene indicato ma quando chiudo dopo aver salvato ritorna l'indirizzo che volevo cambiare. 

@Alejandro273

Chiocciola i nomi delle persone a cui ti rivolgi !

La scritta verde in alto esce ??

In ogni caso, mi auguro tu non stia usando l' app. Usa solo un fisso, e cambia browser se non funziona il tuo di default. Prova Chrome

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Alejandro273
Level 1
Treviso, Italy

@Giancarlo0

La scritta verde non esce. Quando cambio la mail dopo vado giù e clicko su Salva e dopo mi chiede di mettere la password di Facebook per identificarmi. Fatto questo non c'e nessuna conferma del cambio.

Giancarlo10
Level 10

@Alejandro273

Allora non sei loggato ! Se ti chiede una password dopo una richiesta, vuol dire che sei sul sito, ma non sei loggato. Fai il contrario, loggati prima (magari non tramite FB) e procedi

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno