Salve a tutta la community,
è la prima volta che mi rivolgo al forum interno di Airbnb quindi prima cosa buonasera.
Sto riscontrando problemi con un tentativo di pagamento per effettuare una prenotazione per Firenza a Marzo.
Ieri sera, per "bloccare" la casa, ho cliccato su "Prenota" e airbnb ha tentato il pagamento (tramite la mia Postepay purtroppo scarica), scrivendomi poi che il tentativo di pagamento era fallito. Lì per lì ovviamente non mi sono preoccupato. Stamattina, a carta ricaricata, vado per pagare e continua a respingermi il pagamento scrivendo "Siamo spiacenti, qualcosa è andato storto. Prova ad aggiornare e riprova". Dopo numerosi tentativi mi sono deciso a spostare i soldi su di un'altra postepay, salvo però avere lo stesso problema anche su questa, mai usata prima su airbnb.
Ho tentato anche di usare Paypal per bypassare questo problema (ho un conto scarico ma con tutte le mie carte registrate all'interno con cui effettuo acquisti online) ma al momento del pagamento la mia postepay non esce fra le carte disponibili!
Grazie in anticipo per qualsiasi tipo di aiuto