Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti.Ebbene l'altro giorno ho effettuato una prenotazione di una villa a Ibiza tramite il sito airbnb. Pagato e tutto confermato. La cosa che mi puzza però è il fatto che nei miei viaggi la casa compare, mentre se la cerco nella barra di ricerca ... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti ho un co- host che mi aiuta nella gestione dei miei annunci .Al momento però le mail e i messaggi di avviso delle prenotazioni arrivano solo a lui . E' possibile inserire un'opzione per far arrivare le mail di prenotazione anche all'in... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno! E' tutta la mattina che cerco di inserire i miei dati bancari al fine di farmi fare una rimessa ma una volta completata l'immiddssione di tutti i dati del mio conto ricevo questo msg: Ops! si e' verificato un errore e non e' stato possibile im... Ultima risposta di Paola4
    Ho ricevuto una prenotazione a novembre 2017 ma quest'anno 2018 ho lasciato gestire la stessa casa ad altri.Come posso far modificare la prenotazione, della stessa casa, dalla vecchia alla nuova gestione? Ultima risposta di Giancarlo10