Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao è stato venduto l'appartamento che avevo inserito, appartamento Rosanna, come faccio ad eliminare l'inserzione. Non posso accettare più nessuna prenotazione?Grazie milleAlessandra Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti.Ebbene l'altro giorno ho effettuato una prenotazione di una villa a Ibiza tramite il sito airbnb. Pagato e tutto confermato. La cosa che mi puzza però è il fatto che nei miei viaggi la casa compare, mentre se la cerco nella barra di ricerca ... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti ho un co- host che mi aiuta nella gestione dei miei annunci .Al momento però le mail e i messaggi di avviso delle prenotazioni arrivano solo a lui . E' possibile inserire un'opzione per far arrivare le mail di prenotazione anche all'in... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno! E' tutta la mattina che cerco di inserire i miei dati bancari al fine di farmi fare una rimessa ma una volta completata l'immiddssione di tutti i dati del mio conto ricevo questo msg: Ops! si e' verificato un errore e non e' stato possibile im... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno,sono il Manager italiano di un compagnia internazionale che opera nel campo dei Food Tour. Un nostro cliente ci ha segnalato che un host di esperienze ha chiamato la sua esperienza come il nostro tour, violando il copyright europeo e creando un... Ultima risposta di Susanna0
    La mia struttura è per 5 ospiti , ho rivevuto una richiesta di prenotazioni per n.7 persone, con la precisazione che due persone soggiorneranno solo per 2 notti posso chieedere un extra charge? Ultima risposta di Giancarlo10
    Ho ricevuto una prenotazione a novembre 2017 ma quest'anno 2018 ho lasciato gestire la stessa casa ad altri.Come posso far modificare la prenotazione, della stessa casa, dalla vecchia alla nuova gestione? Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, mi piacerebbe sapere se c'è un modo di allegare le immagini tramite messaggio all'ospite. Avrei bisogno di inviare la cartina con le indicazioni su come raggiungere la casa. Tramite l'applicazione di Airbnb è possibile farlo ma non sul computer.Ovv... Ultima risposta di Duber0