Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti. Sono un nuovo host e ho appena inserito un annuncio. Ho attivato la prenotazione immediata, ma facendo dei test non risulta essere attiva (i guest vedono il pulsante "invia una richiesta" invece di "prenota").Le opzioni riguardo i requ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, nel caso in cui l'ospite rompe qualcosa in un appartamento in cui non è prevista la cauzione, posso chiedere ugualmente un rimborso giusto? Solo che non si ha la garanzia che poi ciò avvenga.. Se non sbaglio..Grazie per l'attenzione. Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno, non riesco a inserire l'indirizzo esatto (manca il numero) sul mio anuncio pur seguendo le indicazioni. Attualmente l'annuncio non risulta visualizzabile. il Titolo è Romantic Fresh Apartment, a Willemstad, Curacao, zona Jan Sofat. Non lo trov... Ultima risposta di Jim1
    Salve a tutti. Volevo sapere se qualcuno usa anche booking.com come piattaforma di affitto e in caso se è possibile sincronizzare i calendari (come viene fatto ad esempio con homeaway). Chiedo perché mentre su altri portali è ben dichiarata questa opzion... Ultima risposta di Simone339
    Ciao a tutti, Da circa un paio di settimane ho pubblicato il mio primo annuncio e vorrei chiedervi dei consigli per ottenere più visibilità e prenotazioni.Da subito ho accettato la proposta di Airbnb dello sconto del 20% per i primi tre ospiti, e ho rice... Ultima risposta di Erica141
    Salve ho un dubbio. Ho effettuato qualche gioro fa un pagamento per un affitto di un mese. ma non posso controllare i movimenti nella mia carta di credito. vorrei sapere se il pagamento è già stato preso da airbnb. grazie Ultima risposta di Cate11
    Ciao, non riesco a trovare il punto dove inserire l'annuncio in una seconda lingua. Ho letto le indicazioni nel forum ma non mi trovo con le indicazioni.Mi mandate per favore uno screenshot con l'immagine della schermata, così è più chiaro! Grazie mille! ... Ultima risposta di Jim1
    un ospite mi ha danneggiato un arredo, il piano di un tavolo per la precisione, oltre ad avermi lasciato l'appartamento in condizioni vergognose. ho fatto richiesta di denaro nell'apposita sezione, allegando il link del sito di Ikea dove viene indicato c... Ultima risposta di Beatrice135