Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, sto pensando di acquisfare un appartamento a Genova e diventare host condividendo alcune stanze. Ho provato a documentarmi sia su internet che presso gli uffici competenti ma il risultato è che ora sono più confuso di prima... La prima domanda a cu... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti. Vi spiego la faccenda. Sfortunatamente il 4 Luglio 2017 mia madre è mancata. Io da quel giorno posseggo il 25% di un appartamento (quello dove vivevo prima di partire per gli USA) che abbiamo deciso di affittare su airbnb. Gestisco io in re... Ultima risposta di Emily352
    Settimana di Maggio 2018 da me prenotata per un ospite ( non da Arbnb) risulta Cancellata appaiano solo due giorni prenotati tutte le altre Date sono disponibili, ennesimo Bug da parte di Arbnb e tutto il 2017 che segnalo questo problem pericoloso ma tant... Ultima risposta di Roberto486
    Salve, un ospite ha prenotato la mia casa dal 22 al 29 luglio (dom-dom) senza rispettare i giorni di inizio/termine soggiorno (sab-sab), che sono chiaramente indicati nelle regole della casa.Quando gli ho fatto presente che non si era attenuto alle regole... Ultima risposta di Massimo4
    Salve,ho prenotato un appartamento a Bologna,i termini di prenotazione riportati riguardavano solo il check in entro un certo orario.Nella richiesta ho specificato la necessità di portare con me un animale domestico,e nell'annuncio era ammesso. Dopo aver ... Ultima risposta di Susanna0