Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, devo far intestare la fattura ad una società ma la prenotazione è stata erroneamente fatta da account di un privato, esterno.Ho il riferimento del codice conferma - ricevuta ecc.Come posso procedere? Grazie Ultima risposta di Giancarlo10
    Buonasera,qualcuno sa dirmi se c'è un modo per richiedere un metodo di pagamento diverso dal bonifico bancario? Sembra che per la Tanzania sia l'unico possibile e purtroppo le banche si tengono una grossa fetta del compenso essendo quasi tutti i bonifici ... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti!Qualcuno saprebbe dirmi se posso segliere più metodi di riscossione e selezionarli a seconda di chi mi contatta? Segliendo il metodo per ogni singolo ospite?Ed altro: posso ricevere i pagamenti su Boon? E' supportato dal sistema visto c... Ultima risposta di Hotel-Posta0
    buongiorno, vorrei essere contattata da un vostro assistente per far partire la vendita delle mie camere con voi perchè da sola non riesco [mobile hidden] grazie Debora Ultima risposta di Jim1
    Salve,ho parlato oggi con l'assistenza airbnb che mi ha dato spiegazioni sul funzionamento del pagamento per un ospite che soggiorna per piu di un mese.Io credevo che legalmente non fosse possibile, dopo 29 giorni mi risultava dovessi sottoscrivere un con... Ultima risposta di Susanna0