Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Gentile Airbnb community, la mia host ha cancellato la ia prenotazione per il 9-10 febbraio a Colonia. In queste date c'e' un evento ed ora la citta e' piena. Non riesco a trovare nulla, come airbnb tutela i viaggiatori? e' possibile recensire negativame... Ultima risposta di Paola4
    Circa un mese fa mi sono messo in cerca di una casa. Una persona mi ha inviato una imeil che posto qui perche vuole usare airbnb come tramite con il pagamento senza farmi vedere la casa se non in foto.Buonasera,Ecco vi spiego passo per passo come funziona... Ultima risposta di Nicola261
    Buonasera airbnb, è la prima volta che ricevo sia notizie che un'offerta per affittare il mio appartamento e il mio calendario disponibile era relativo all'estate del 2017, in automatico o non so assolutamente come, si sono ripetute le stesse date per il... Ultima risposta di Susanna0
    buonasera sono nuova dovrei cancellare una prenotazione come hoste perchè la ragazza ha prenotato due settimane l'ultima di giugno e la prima di luglio , purtroppo ho visto la richiesta dopo alcuni giorni ed era automaticamente accettata, ma io il mese di... Ultima risposta di Susanna0
    Salve,vorrei avere maggiori informazioni riguardo una prenotazione che potrei non accettare.Ho una roulotte che affitto nei mesi estivi, quest'anno l'ho messa in vendita ma ho già ricevuto una prenotazione. Nel caso in cui riuscissi a vendere, e quindi sa... Ultima risposta di Ricardo385
    Salve. Sto provando ad inserire due badge all'interno del mio sito ma non funzionano. Compaiono i testi ma non sono formattati e mancano le immagini.Ho provato a copiare il codice html in altri siti e ottengo sempre lo stesso risultato. Se provo invece ad... Ultima risposta di Gilberto24
    salveho tutti i requisiti per publicare la mia esperienza a Miami (tour in barca a vela)pero sono 6 volte che publico la mia esperienza e nessuno dello staff di Airbnb mi risponde ho mi dice come avanzarenon capisco il perche ??!?!vorrei publicare e offri... Ultima risposta di Giancarlo10