Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao! @Paola0Volevo sapere come mai quando vado a vedere il mio annuncio nell'elenco appare con un prezzo maggiore non impostato da me. Quando poi vado ad aprirlo invece esce il prezzo che avevo impostato io.GrazieMaria Ultima risposta di Jim1
    Buonasera, sono una nuova iscritta. Vorrei affittare un appartamento a Roma (appartamento in cui ho la residenza ma non dimoro).Ho letto su questo sito la procedura da seguire. Una domanda: la comunicazione al SUAR è obbligatoria?Nell'appartamento ci sono... Ultima risposta di Mariangela36
    Ciao, sono nuova e vorrei capire come funziona la fatturazione.Cioè ho visto che nell'elenco delle prenotazioni sotto i dati dell'ospite mi appare la fattura ma mi è capitato di ricevere per una prenotazione due fatture che alla fine sono identiche cambia... Ultima risposta di Giancarlo10
    Intanto buongiorno a tutti, la mia domanda è molto semplice e diretta:qualcuno può dirmi dove trovare il contatto telefonico italiano di Airbnb ?Tempo fa lo avevo trovato, ma adesso non riesco più ad individuarlo...Grazie mille ! Ultima risposta di Daniele241
    Ciao a tutti, non sto riuscendo a impostare, per un periodo specifico, il prezzo per una persona e contemporaneamente variare quello delle persone aggiuntive. Sino allo scorso anno riuscivo a farlo nella finestra Prezzi, ora non mi appare più la finestra ... Ultima risposta di Mina14
    Sono un Host,sto cambiando banca e quindi dovrò chiudere il conto corrente della mia struttura ed aprirne un altro, come faccio a modificare l'IBAN su cui mi arrivano i pagamenti ? Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, ho avuto una brutta esperienza con un ospite che il giorno di Natale, sia di giorno che di notte, mi ha riempito di richieste di supporto per questioni talmente banali da apparire strane: non trovava il pulsante ON della lavatrice (che, esse... Ultima risposta di Paola4