Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti.Nei giorni scorsi ho fatto una prenotazione regolarmente accettata e pagata.Oggi l'Host mi contatta chiedendomi di annullare la prenotazione perché deve dare la casa al figlio,se non ho capito male.Ora io vi chiedo,visto che il problema ... Ultima risposta di Mariaelena46
    Salve, sapete come si può uscire dalle vecchie impostazioni dell'app e rientrare con un nuovo profilo ? ho provato a eleimiare l'app e a installarla nuovamente , ma non funziona, mi ricarica con il vecchio profilo... anche perchè l'app sull'iphone resta i... Ultima risposta di Isabella120
    Salve, ho notato che se cerco il mio annuncio dopo aver effettuato l'accesso allora lo trovo....se invece lo cerco senza accedere con le mie credenziali, non lo trovo.... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti,ho pubblicato l'altro ieri il mio annuncio e purtroppo non risulta visibile ne' nelle ricerche, ne' sulla mappa. Ho fatto tutto correttamente e l'annuncio è pubblico quindi non capisco davvero come risolvere questa situazione. Qualche suggeri... Ultima risposta di Jim1
    Ho un credito di viaggio ma non riesco ad utilizzarlo nella nuova prenotazione che sto cercando di fare.In teoria non dovrei già vederlo quando inserisco le date e vedo il prezzo complessivo che devo all'host?cosa devo fare? Ultima risposta di Giancarlo10
    Mi è stato chiesto da 4 possibili ospiti che vorrebbero soggiornare nel mio appartamento se è possibile dividere la fattura in 4.Per ovvie ragioni hanno la necessità di farsi rimborsare dai propri datori di lavoro la ricevuta.Grazie Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno, sono giorni che tento di inviare una richiesta tramite il sito per trovare un co host che mi possa aiutare nell'affito di casa mia durante la mia assenza (di più mesi) ma quando tento di inviare la richiesta appare questo messaggio: Qualcosa è... Ultima risposta di Jim1