Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
sapete come si può uscire dalle vecchie impostazioni dell'app e rientrare con un nuovo profilo ? ho provato a eleimiare l'app e a installarla nuovamente , ma non funziona, mi ricarica con il vecchio profilo... anche perchè l'app sull'iphone resta in icloud...... help me please ???? 🙂
Dato che ti eri accodata ad una discussione non troppo recente, ho estratto il tuo commento e creato un nuovo post nella room Supporto, in modo da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.
Approfitto anche per segnalarti alcune guide informative presenti nella room Guide che ti aiuteranno a capire come muoverti al meglio nella community:
Buongiorno @Giulia86 ho il tuo stesso problema ma non riesco a trovare la soluzione sulle varie guide. Hai per caso risolto? E se si, come? Grazie mille