Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, uno dei miei ospiti ha avuto un ospite extra per un periodo limitato, all'interno di un soggiorno più lungo ancora in corso. Come faccio a richiedere il pagamento via Airbnb per i soli giorni di permanenza dell'ospite extra?La funzione "mod... Ultima risposta di Giancarlo10
    Cari Amici,essendo essendo un nuovo host ed avendo già iniziato ad ospitare gli amici della comunità nella Grecia Salentina, vicino al mare di Otranto, avrei adesso bisogno di una informazione relativa al funzionamento tecnico/contabile di Airbn. Vorrei ... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Buongiorno,durante il soggiorno di due ospiti nel mio appartamento sono entrati dei ladri. I ragazzi avevano lasciato la finestra del bagno aperta (appartamento al 4 piano). Hanno rubato il pc di uno dei guests e sfondato un armadio (chiuso a chiave) dove... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Salve,ho contatto un host per avere delle informazioni tramite airbnb.Successivamente la discussione è avvenuta tramite email nella quale mi è stato detto di mettermi in contatto con un agente della società WORLDPROPERTIES.COM, assegnandomi successivament... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Vi chiedo scusa per il disturbo, ma non sono riuscito a trovare una risposta nei numerosi forum aperti anche se probabilmente da qualche parte ci sarà.Ho degli ospiti che vengono per lavoro e quindi vorrebbero una fattura per avere il rimborso da parte de... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Salve a tutti, sono nuova, vorrei gentilmente sapere se voi quando ospitate qualcuno nella casa fate firmare qualcosa, che lasciate le chiavi che pernotterà solo una notte o più ecc.. Mi sapete dare qualche info? Grazie mille Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Ciao a tutti,scrivo qui per cercare consiglio da altri host più esperti di me su queste tematiche.Ho un annuncio attivo per una stanza che non uso in casa, che affitto su airbnb sporadicamente. Ho specificato chiaramente nella descrizione che si tratta di... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Buongiorno, a chi posso rivolgermi per il pagamento di un ospite che non mi è mai arrivato??? Ultima risposta di Giusi9