Pagamento Bonifico

Elisa74
Level 1

Pagamento Bonifico

Salve,

ho contatto un host per avere delle informazioni tramite airbnb.Successivamente la discussione è avvenuta tramite email nella quale mi è stato detto di mettermi in contatto con un agente della società WORLDPROPERTIES.COM, assegnandomi successivamente un codice di prenotazione JSWO80ZE dicendomi che il pagamento tramite BONIFICO sarebbe passato tramite Airbnb. Inoltre mi è stato negato il pagamento con la carta di credito.

Ci tengo a precisare che nella mia area riservata Airbnb non risulta nessun viaggio prenotato o in fase di prenotazione e che il prezzo è stato ridotto di 160euro.

Spero in una vostra risposta.

3 Risposte 3
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

Ciao. Ovviamente il Guest deve contattare l'Host all'interno della Piattaforma Airbnb e tutto deve avvenire all'interno della piattaforma stessa, senza scambio di mail o contatti personali, almeno fino al momento del pagamento, da effettuare sempre all'interno di questo sito, anche per la vostra sicurezza. D.

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Orvieto-In-Centro0

caro Affittacamere

guarda che la discussione è di 5 mesi fa... con la nuova impostazione della community ci saranno un sacco di casini nelle risposte e nelle domande che verranno accodate a discussioni vecchie di mesi...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Serena1, Ah, non hai capito che stavo cercando di liberare apposta dalle vecchie cose inutili tutta la sezione Senza Risposta, così da renderla usufruibile con solo quelle domande utili che ancora devono avere una risposta? Anche perché se é roba a cui non si deve più rispondere, allora che sta lì a fare? Cancellatela... Ho scelto apoosta roba vecchia, non era un errore. Ciao, D.  ; )

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno