Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Le mie settimane cominciano dal Sabato, mentre sul portale Airbnb sono diverse. Come faccio?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Sul portale la settimana è composta da 7 giorni consecutivi, indipendentemente dalle date. Su quelle si applica lo sconto settimanale che imposti.
Se vuoi farle iniziare di sabato, metti come giorno fisso di check-in il sabato.
Sul portale la settimana è composta da 7 giorni consecutivi, indipendentemente dalle date. Su quelle si applica lo sconto settimanale che imposti.
Se vuoi farle iniziare di sabato, metti come giorno fisso di check-in il sabato.
@Susanna0, @Maurizio54, resta comunque il problema che se uno affitta solo x 7, 14, 21, 28 notti da sabato a sabato, basta una prenotazione di 9 notti pur iniziante di sabato x scombinare ogni cosa. Dunque é fondamentale in questi casi non attivare la prenotazione immediata. E decidere caso x caso se dire di si o di no. Ciao, D. ; )
@Maurizio54, non avevo visto che siamo abbastanza vicini (20-30 minuti), Todi - Orvieto ; )