Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti. Ieri mi è arrivata una prenotazione e controllando nei dettagli ho visto che il prezzo che appare non è quello che ho impostato io per il mese di dicembre ( l'ho alzato per poter sostenere le spese di riscaldamento che in questo period... Ultima risposta di Milena16
    Salve sono un nuovo host ed aggiungendo il Metodo di Pagamento pensavo di optare per il bonifico bancario; come mai non è sufficiente il codice IBAN, ma devo anche aggiungere il codice SWIFT? Nel caso infatti di assenza di carta di credito, non sarebbe pr... Ultima risposta di Giancarlo10
    odio il trova soluzioni. molte volte basterebbe una semplice telefonata o una mail dedicata per risolvere sempilici problemi. invece con il sistema del trova soluzioni si perde mezza giornata a non trovare nulla. capisco che e' un problema di call center ... Ultima risposta di Giancarlo10
    salve a tutti , ho un problema , l'intestazione della fattura dell'addebito dell'iva da parte di airbnb che ho scaricato è errata, ho inserito nel mio profilo ragione sociale e p.iva corrette, come faccio a ricevere la fattura corretta da airbnb ? Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0