Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho trovato l'annuncio di una casa su subito.it e la signora per email mi ha detto di essere iscritta ad airbnb e che la transazione vuole farla da lì. Sono andata sul sito ma l'appartamento non c'è. Qualcuno può dirmi come funziona una transazione dl gene... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Salve, sono Eugenio, ho un affittacamere con regolare Partita Iva ed inoltre i miei genitori affittano un loro appartamento che gestisco io su Airb&b dal mio profilo. Se dovessi avere dellle prenotazioni dell'appartamento, Airb&b non dovrebbe fatturare a ... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Buongiorno a tutti!Sto ricevendo per la prima volta dei messaggi da airbnb sul mio cellulare, dove usualmente ricevo i messaggi per le prenotazioni, di un annuncio che non è il mio. Nella mia scheda personale non c'è nessuna nuova richiesta cui debba risp... Ultima risposta di Barbara-Lynne0
    Salve ,Sono un host e questa settimana o ospitato una coppia che aveva pagato per stare dalla domenica fino al sabato , alla fine hanno deciso di anticipare il check out per cui ho seguito la procedura per modificare la prenotazione per far sì che gli ven... Ultima risposta di Gianna-Trudu0