Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ciao a tutti,è da parecchi anni che uso airbnb come host...da poco tempo ho iniziato a usare la prenotazione immediata, sicuramente le richiesta sono aumentate ma la gestione mi si è complicata un po... Sono disponibile ad accettare qualsiasi prenotazione...
Ultima risposta di
Giorgio0
Ho trovato l'annuncio di una casa su subito.it e la signora per email mi ha detto di essere iscritta ad airbnb e che la transazione vuole farla da lì. Sono andata sul sito ma l'appartamento non c'è. Qualcuno può dirmi come funziona una transazione dl gene...
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
Salve, sono Eugenio, ho un affittacamere con regolare Partita Iva ed inoltre i miei genitori affittano un loro appartamento che gestisco io su Airb&b dal mio profilo. Se dovessi avere dellle prenotazioni dell'appartamento, Airb&b non dovrebbe fatturare a ...
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
Un mio ospite mi chiede di cambiare le date di pernottamento di un paio di gioni?gli devo fare io la proposta ?e in caso ho delle penalità ?o deve cancellare la prenotazione lui e rifare la richiesta?
Ultima risposta di
Orvieto-In-Centro0
Buongiorno a tutti!Sto ricevendo per la prima volta dei messaggi da airbnb sul mio cellulare, dove usualmente ricevo i messaggi per le prenotazioni, di un annuncio che non è il mio. Nella mia scheda personale non c'è nessuna nuova richiesta cui debba risp...
Ultima risposta di
Barbara-Lynne0
Il sistema continua a chiedermi di aggiornare il numero di telefono. Lo faccio e dopo 1-2 giorni dice che "In un recente aggiornamento del sistema, questo numero di telefono è stato disattivato" e mi richiede di aggiornarlo. Che si può fare?Grz
Ultima risposta di
Roberto203
Salve ,Sono un host e questa settimana o ospitato una coppia che aveva pagato per stare dalla domenica fino al sabato , alla fine hanno deciso di anticipare il check out per cui ho seguito la procedura per modificare la prenotazione per far sì che gli ven...
Ultima risposta di
Gianna-Trudu0
Buongiorno a tutti. Ho ricevuto una prenotazione di 4 persone e si sono presentati 2 coppie con 4 bambini. Voi cosa avreste fatto?
Ultima risposta di
Stefania0