Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    la mia ospite dice che non viene più e che manderà il fratello con il quale ha litigato e non parlerà mai più, fratello con amici che lei non conosce. non mi fa sentire molto tranquillo la cosa. Ultima risposta di Stefania0
    ciao, vorrei sapere come fare delle prenotazioni multiple. Mi spiego: per motivi di studio dovrò recarmi tutte le settimane a pisa. Come posso fare una prenotazione multipla/ricorrente con un host che mi piace senza stare a fare tutte le settimane la stes... Ultima risposta di Roberto143
    Buonasera, mi chiamo Emilio e da pochi mesi sono diventato host. Io e mia moglie gestiamo il nostro piccolo appartamento in Positano. Ho sfruttato i mesi di Settembre ed Ottobre per incominciare a farmi le ossa, per essere maggiormente pronto per il perio... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti,volevo chiedere alla comunitity un consiglio su come comportarmi di fronte ad un ospite che ha prenotato per 6 adulti ed oggi mi sono arrivati 4 ragazzi di 18 anni circa (una minorenne) e mi hanno fatto sapere che tra qualche giorno arrivera... Ultima risposta di Susanna0
    Quando imposto i prezzi settimanali, mi dà come primo giorno della settimana il lunedì.C'è un modo di impostare un altro giorno?Anche scegliendo il giorno di check-in obbligatorio il sabato, per esempio, l'impostazione prezzi mi continua a dare il lunedì ... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0